“Cosa vi passa per la testa di venire qua a staccare la corrente per far morire astici e aragoste”: furto sventato alla pescheria di Peppe di Napoli
- Postato il 20 novembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
“Ecco un ladro con l’artrite”. Sembra una scena comica quella che viene dalle strade di Napoli, precisamente dalla pescheria gestita da Peppe di Napoli, TikToker seguitissimo con più di 300 mila follower. Invece, come racconta lo stesso Peppe, nella serata di ieri un malintenzionato ha provato a scavalcare il cancello della sua proprietà per intrufolarsi dentro e staccare la corrente.
Nel video edito dalle telecamere di sorveglianza si vede l’uomo, sulla cinquantina, risalire a fatica la ringhiera dell’entrata e ciò ha suscitato l’ironia di molti utenti che hanno preso le difese del pescivendolo influencer.
“Stamattina non posso fare il classico video di mattinata, perché è successa una cosa gravissima. Hanno cercato di derubarmi staccando la corrente, ma per fortuna l’allarme è partito subito. Le mie telecamere di sorveglianza registrano anche senza corrente – e ha aggiunto – L’uomo se ne va subito dietro dove abbiamo il contatore e ha rischiato di fare un grosso danno perché noi abbiamo le vasche refrigerate”.
Insomma, i dispositivi di sicurezza hanno fatto il loro dovere, ma poteva finire molto peggio. Peppe però, visibilmente rammaricato ha aggiunto: “Vorrei capire io a chi ho fatto del male, noi lavoriamo 25 ore al giorno fatemi capire perché fate ste cattiverie, cosa vi passa per la testa di venire qua a staccare la corrente per far morire gli astici e le aragoste.
L'articolo “Cosa vi passa per la testa di venire qua a staccare la corrente per far morire astici e aragoste”: furto sventato alla pescheria di Peppe di Napoli proviene da Il Fatto Quotidiano.