“Con Maria Elena Boschi stiamo provando ad avere figli da un po’, a volte non capita nemmeno se lo vuoi”: la confessione di Giulio Berruti
- Postato il 19 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Non solo la fatica fisica, la competizione e i paesaggi mozzafiato. “Pechino Express” si rivela anche un palcoscenico di emozioni inaspettate per Giulio Berruti. L’attore e chirurgo estetico, 40 anni, solitamente riservato sulla sua vita privata, si è lasciato andare a una confessione intima e commossa durante l’ultima puntata del reality show, andata in onda giovedì 17 aprile.
Toccato dall’incontro con alcuni bambini in Thailandia, Berruti ha parlato apertamente del desiderio di diventare padre insieme alla compagna Maria Elena Boschi, 44 anni, deputata di Italia Viva, a cui è legato dal 2020. “Avere figli è una cosa bellissima che a volte capita, a volte non capita, nemmeno se lo vuoi”, ha esordito l’attore, con la voce rotta dall’emozione. “È una cosa che vogliamo entrambi: insieme con Maria Elena è un po’ che ci stiamo lavorando. E sarebbe molto bello. Quindi speriamo arrivi presto“, ha concluso quasi in lacrime.
Una dichiarazione che svela un lato inedito della coppia, mostrando un desiderio profondo e condiviso, vissuto lontano dai riflettori della politica e dello spettacolo. Berruti, del resto, non ha mai nascosto il forte sentimento che lo lega all’ex ministra, conosciuta proprio grazie alla sua professione medica (sebbene lui sia specializzato in chirurgia estetica, non odontoiatria come spesso erroneamente riportato). Anche nelle puntate precedenti di “Pechino Express”, l’attore aveva trovato il modo di mandare messaggi d’amore alla compagna, scherzando: “Se non dovessi tornare, vorrei dire a Maria Elena che la amo“. Un amore definito “senza ritocchini né filtri”, “genuino, reale”, che Berruti sta dimostrando anche nella dura prova del reality show, dove la lontananza e le difficoltà sembrano rafforzare ulteriormente il legame con la Boschi.
L'articolo “Con Maria Elena Boschi stiamo provando ad avere figli da un po’, a volte non capita nemmeno se lo vuoi”: la confessione di Giulio Berruti proviene da Il Fatto Quotidiano.