“I miei tre figli massacrano spesso i miei film e dicono che sono terribili. ‘Armageddon’ lo hanno distrutto, definendolo stupido”: lo rivela Ben Affleck
- Postato il 24 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Non è la stampa e non sono nemmeno i critici cinematografici a “spaventare” Ben Affleck, bensì i suoi tre figli avuti dall’ex compagna Jennifer Garner. I peggiori critici dell’attore, neo divorziato da Jennifer Lopez, sono proprio: Violet, 19 anni, Seraphina, 16 anni, e Samuel, 13 anni. Tutti e tre sono stati definiti “molto severi” nei giudizi.
Ospite al Jimmy Kimmel Live!, Ben Affleck ha rivelato che i tre figli “non censurano le loro critiche. Si siedono proprio accanto a me a guardare un film e mentre le immagini scorrono li ho sentiti esclamare: ‘È terribile. Voglio dire, è terribile. Perché l’hai fatto papà?‘ E come reagisco io? Cerco di convincerli di aspettare almeno che il film finisca! Niente da fare”.
Jimmy Kimmel ha chiesto all’attore qual è il film che i temutissimi critici cinematografici di famiglia hanno bocciato senza sconti: “Armageddon. Hanno detto che è un film stupido. Durante la pandemia eravamo in casa e ho detto a tutti e tre: ‘Ehi, guardiamo un film (era Armageddon, ndr). Quasi subito, mi hanno detto: ‘Cosa? Cos’è questo? Ma stai scherzando?’- Mio figlio ha detto, ‘Non ha senso’. Ho risposto difendendomi che questo non era un film basato sulla logica! Non è uno dei criteri che abbiamo usato per realizzarlo!'”
È andata molto meglio per l’ultimo thriller “Accountant 2”: “A loro è piaciuto e sono entusiasti di questo film. Ma mi è sembrato talmente strano che ho pensato che fosse uno di quei loro scherzi. Ma a quanto pare era tutto vero. Quando lo hanno visto ho chiesto se gli era piaciuto e mi hanno detto ‘Sì, è stato bello’. Sono rimasti scioccati, come se fossi stato fortunato, come se fosse successo questo magico incidente e qualcosa che ho fatto fosse giusto!”.
L'articolo “I miei tre figli massacrano spesso i miei film e dicono che sono terribili. ‘Armageddon’ lo hanno distrutto, definendolo stupido”: lo rivela Ben Affleck proviene da Il Fatto Quotidiano.