Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

"Ci sono tanti rivali fortissimi"

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Di Televideo Rai
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
"Ci sono tanti rivali fortissimi"
"Ci sono tanti rivali fortissimi"

260Altri Sport 299Brevi Sport "Sono contento di tornare in pista. Ovviamente tutto quello che è successo nei giorni scorsi è stato complesso e ci tenevo ovviamente a scusarmi per il gesto che ho fatto. Mi sono pentito molto. Ho gestito male la situazione e non mi sono controllato. E' un'occasione in più per cercare di migliorarmi come persona. Però finalmente adesso si torno in pista". Così il leader iridato dell'Aprilia Marco Bezzecchi, sulla squalifica a Brno. "La mia valutazione è che è sicuramente una stagione, finora, molto bella, dove ci sono tanti rivali fortissimi. Anche noi siamo della partita". Continua a leggere...

Autore
Televideo Rai

Potrebbero anche piacerti