"Ci sono tanti rivali fortissimi"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Ci sono tanti rivali fortissimi"
260Altri Sport 299Brevi Sport "Sono contento di tornare in pista. Ovviamente tutto quello che è successo nei giorni scorsi è stato complesso e ci tenevo ovviamente a scusarmi per il gesto che ho fatto. Mi sono pentito molto. Ho gestito male la situazione e non mi sono controllato. E' un'occasione in più per cercare di migliorarmi come persona. Però finalmente adesso si torno in pista". Così il leader iridato dell'Aprilia Marco Bezzecchi, sulla squalifica a Brno. "La mia valutazione è che è sicuramente una stagione, finora, molto bella, dove ci sono tanti rivali fortissimi. Anche noi siamo della partita". Continua a leggere...