Chris Evert: «Il tumore alle ovaie è tornato. Inizierò la chemio, quindi non potrò essere a Wimbledon». Come sta l'ex tennista
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Leggo.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Chris Evert: «Il tumore alle ovaie è tornato. Inizierò la chemio, quindi non potrò essere a Wimbledon». Come sta l'ex tennista
Chris Evert torna a fare i conti con il cancro. La leggenda del tennis americano, 18 titoli del Grande Slam in carriera — tra cui tre Wimbledon, nel 1974, nel 1976 e nel 1981 — ha...