Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Chris Evert: «Il tumore alle ovaie è tornato. Inizierò la chemio, quindi non potrò essere a Wimbledon». Come sta l'ex tennista

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Di Leggo.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Chris Evert: «Il tumore alle ovaie è tornato. Inizierò la chemio, quindi non potrò essere a Wimbledon». Come sta l'ex tennista
Chris Evert: «Il tumore alle ovaie è tornato. Inizierò la chemio, quindi non potrò essere a Wimbledon». Come sta l'ex tennista

Chris Evert torna a fare i conti con il cancro. La leggenda del tennis americano, 18 titoli del Grande Slam in carriera — tra cui tre Wimbledon, nel 1974, nel 1976 e nel 1981 — ha...
Continua a leggere...

Autore
Leggo.it

Potrebbero anche piacerti