Chiara Ferragni ricomincia da zero: cancellati tutti i post dai profili social delle sue aziende. Novità in arrivo?

  • Postato il 4 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Tabula rasa sul profilo Instagram del brand che porta il nome di Chiara Ferragni. Se fino a pochi giorni fa era possibile trovare post che facevano riferimento ai diversi prodotti del marchio, ora è sparito tutto e anche la foto profilo è ‘azzerata’ e consiste solo di uno sfondo giallo. Lo stesso vale per l’account “chiaraferragnibeauty”. Novità in arrivo?

Settembre è il mese della ripartenza per tutti. Dopo il periodo di stop e delle tanto sospirate vacanze è tempo di rimettersi chi sui banchi di scuola e chi sulla scrivania dell’ufficio. Non farebbe eccezione nemmeno Chiara Ferragni, pronta a lanciarsi in nuovi progetti come lascia pensare la mossa social che nelle scorse ore non è passata affatto inosservata. In realtà che qualcosa si stesse muovendo era chiaro già nelle scorse settimane, quando era stata diffusa la notizia che l’influencer avesse affidato la complessa operazione di rebranding a Image Building, una delle più note e influenti agenzie di comunicazione e consulenza strategica di Milano, segnando la fine del rapporto con la precedente agenzia, Lighthouse Communication.

Il reset sui social network è la tipica avvisaglia che qualcosa di grosso è in arrivo. Sono soliti farlo molti cantanti poco prima di annunciare un nuovo capitolo nella propria carriera, ad esempio. Un modo come un altro per chiudere una pagina e aprirne un’altra. Ferragni, nello specifico, avrebbe tutti i motivi per voler inaugurare una nuova fase nella propria storia professionale visto quel che è successo dal caso Balocco in poi. E, forse, è arrivato il momento di ripartire con un rinnovato sguardo verso il futuro.

L’amore da poco ufficializzato con Giovanni Tronchetti Provera e la presunta ripartenza di “Chiara Ferragni Brand” parlano chiaro: l’imprenditrice è pronta a scrivere nuove pagine sia dal punto di vista privato che lavorativo.

L'articolo Chiara Ferragni ricomincia da zero: cancellati tutti i post dai profili social delle sue aziende. Novità in arrivo? proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti