“Che schifo veramente, spero moriate male”: il duro sfogo dell’influencer Alice Basso su Instagram dopo il furto al ristorante

  • Postato il 5 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

“Spero che moriate male”. Questo è lo sfogo di Alice Basso, l’influencer che ha denunciato su Instagram il furto della sua borsa in un ristorante di Milano. La donna era a cena con i figli e il marito: “Ci siamo accorti che la borsa non c’era più e abbiamo iniziato a correre seguendo la posizione” ha spiegato Basso. La posizione era segnalata dall’Airtag che l’influencer aveva agganciato alle chiavi, riposte nella borsa.

La speranza di recuperare l’oggetto è svanita quando i ladri, accortisi dell’Airtag, lo hanno gettato a terra seminando Basso e il resto della famiglia. La donna si è sfogata sui social dopo l’accaduto: “Che schifo veramente spero che moriate male. Non è per i soldi, è il gesto. Ero a tavola con la mia famiglia vuol dire che qualcuno è passato dietro di me in un ristorante tutto carino, fate schifo”. Parole cariche di rabbia pronunciate nei minuti successivi al furto.

Rientrata a casa Alice Basso ha postato un secondo video in cui ha dichiarato di aver chiesto ai gestori del locale di chiamare la polizia e di non aver ricevuto alcun aiuto. “Mio marito voleva seguire la localizzazione, io ero terrorizzata: ho preso i bambini e ce ne siamo andati tutti insieme” ha raccontato l’influencer.

La donna ha dichiarato di essere rimasta colpita, in negativo, dai commenti letti online: “C’è chi mi ha scritto che me lo merito perché faccio l’influencer” ha detto. E ancora: “Non mi interessa fare discorsi su città, nazionalità o altro. Sono convinta solo di una cosa: spesso chi fa queste cose resta impunito”.

L'articolo “Che schifo veramente, spero moriate male”: il duro sfogo dell’influencer Alice Basso su Instagram dopo il furto al ristorante proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti