Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Canottieri Sabazia, ricco bottino di medaglie nel campionato ligure 200 metri

  • Postato il 22 giugno 2026
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Canottieri Sabazia, ricco bottino di medaglie nel campionato ligure 200 metri

Savona. Nello scorso fine settimana entrambe le squadre agonistiche della Canottieri Sabazia sono state impegnate: la squadra di canoa polo nella prima giornata di Serie B (girone 1) a Lerici, la squadra di canoa olimpica nel campionato ligure 200 metri a Genova Pra’.

La squadra di canoa polo ha affrontato sei squadre, tra liguri e toscane, in questo girone di andata a cui seguirà un girone di ritorno il 25/26 luglio a Firenze.

La squadra di Olimpica è tornata a casa con numerosi piazzamenti sul podio.
La formazione savonese è riuscita a portare a casa molte medaglie:
1° posto Justin Biato, Benedetto Lupi, Lorenzo Mandaliti e Gino Ricci – k4 junior 500m
1° posto Ariela Peira – master a femminile 500m
1° posto Ariela Peira e Giulia Pescio – K2 master a+b femminile
1° posto Rocco Recce, Gabriele Cerruti e Raffaello Brichese- Staffetta k420+k520
2° posto Rivinu Alahakoon – c1 ragazzi 500m
2° posto Toni Esperio – Dir A Maschile 200m
2° posto Benedetto Lupi e Gino Ricci- k2 rag 500m
2° posto Ariela Peira e Giulia Pescio – k2 master a+b 200m femminile
2° posto Rivinu Alahakoon, Benedetto Lupi, Justin Biato Gino Ricci- k4 ragazzi m 200m
3° posto Gabriele Cerruti – k420 200m allievi b
3° posto Ariela Peira – k1 Senior femminile 200m
Titolo ligure Rivinu Alahakoon c1 200m ragazzi Maschile

“Un ottimo weekend per la nostra società”, afferma il presidente Jacopo Fanciulli.

canoa

La squadra di canoa polo

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti