Brasile, Ancelotti: "Neymar ha giocato perché se lo meritava. Vinicius? Gol di testa raro per lui"
- Postato il 25 giugno 2026
- Mondiali 2026
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Brasile, Ancelotti: "Neymar ha giocato perché se lo meritava. Vinicius? Gol di testa raro per lui"
Carlo Ancelotti ha elogiato la prestazione del Brasile nel trionfo sulla Scozia (3-0), andato in scena ieri sera ai Mondiali 2026. Continua a leggere...