Incidente tra Foggia e Manfredonia sulla Statale 89, auto esce di strada: morti due uomini e una donna
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incidente tra Foggia e Manfredonia sulla Statale 89, auto esce di strada: morti due uomini e una donna
Nell'incidente tra Foggia e Manfredonia sono morti due uomini e una donna, tutti sui trent'anni. Le indagini sulle cause sono in corso Continua a leggere...