Blanc: "Italia fuori dal Mondiale male per voi e per la competizione. Mi piacerebbe allenare in A"
- Postato il 26 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Blanc: "Italia fuori dal Mondiale male per voi e per la competizione. Mi piacerebbe allenare in A"
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Laurent Blanc ha parlato della mancanza dell'Italia dal Mondiale: "Non me lo chieda neppure perché, anche se non sono italiano, sono arrabbiato per questa assenza. Continua a leggere...