Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Blanc: "Italia fuori dal Mondiale male per voi e per la competizione. Mi piacerebbe allenare in A"

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Blanc: "Italia fuori dal Mondiale male per voi e per la competizione. Mi piacerebbe allenare in A"
Blanc: "Italia fuori dal Mondiale male per voi e per la competizione. Mi piacerebbe allenare in A"

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Laurent Blanc ha parlato della mancanza dell'Italia dal Mondiale: "Non me lo chieda neppure perché, anche se non sono italiano, sono arrabbiato per questa assenza. Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti