Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Bendati e sfruttati come schiavi per produrre 48mila pacchetti al giorno: così Torino era diventata un polo per il contrabbando di sigarette

  • Postato il 22 giugno 2026
  • Di TorinoToday.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Bendati e sfruttati come schiavi per produrre 48mila pacchetti al giorno: così Torino era diventata un polo per il contrabbando di sigarette
Bendati e sfruttati come schiavi per produrre 48mila pacchetti al giorno: così Torino era diventata un polo per il contrabbando di sigarette

Un giro da 175 milioni di euro con cinque opifici clandestini e due depositi: perché Torino e il Piemonte sono diventati snodi strategici, al centro di un sistema ordito dalla criminalità organizzata per contrabbandare sigarette a livello internazionale
Continua a leggere...

Autore
TorinoToday.it

Potrebbero anche piacerti