Bendati e sfruttati come schiavi per produrre 48mila pacchetti al giorno: così Torino era diventata un polo per il contrabbando di sigarette
- Postato il 22 giugno 2026
- Di TorinoToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bendati e sfruttati come schiavi per produrre 48mila pacchetti al giorno: così Torino era diventata un polo per il contrabbando di sigarette
Un giro da 175 milioni di euro con cinque opifici clandestini e due depositi: perché Torino e il Piemonte sono diventati snodi strategici, al centro di un sistema ordito dalla criminalità organizzata per contrabbandare sigarette a livello internazionale