Bagni Lido di Albissola chiusi per 15 giorni, il titolare: “Sorpresi dal provvedimento, nel nostro locale né minacce né risse”
- Postato il 25 settembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 4 Visualizzazioni


Albissola Marina. “Siamo rimasti davvero sorpresi dal provvedimento della Questura, ci teniamo a sottolineare che il nostro locale nulla ha a che vedere con i citati comportamenti dei soggetti della sicurezza riportati nel provvedimento (minacce di vario genere, risse e comportamenti non adeguati a garantire la sicurezza del locale)”. Così commenta Giovanni Siri, titolare dei bagni Lido, dopo la sospensione della licenza per 15 giorni da parte della Questura.
Per la questura i Lido sarebbero tra i locali che hanno affidato i servizi di security a persone non autorizzate (sarebbero due pregiudicati, arrestati nei giorni scorsi dalla polizia).
“Ad inizio stagione – spiega – abbiamo deciso di rivolgersi ad una nuova agenzia per migliorare il nostro servizio di sicurezza, stipulando un contratto stagionale dove si richiedevano determinate mansioni da parte di personale qualificato e con esperienza nel settore“.
“Durante le serate non abbiamo avuto episodi da segnalare alle autorità competenti, sottolineando che riteniamo di fondamentale importanza il rapporto di assoluta collaborazione con le forze dell’ordine. Sarà certamente nostra cura individuare in futuro una agenzia che eviti di coinvolgere addetti non idonei a svolgere il servizio di sicurezza richiesto per il nostro locale”, conclude