Avellino, il sindaco Pizza: "Ci sono grandi ambizioni, incontrerò il presidente D'Agostino"
- Postato il 20 giugno 2026
- Serie B
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Avellino, il sindaco Pizza: "Ci sono grandi ambizioni, incontrerò il presidente D'Agostino"
Il neo sindaco di Avellino Nello Pizza questa mattina ha presentato la sua nuova giunta, e nell'occasione ha parlato pubblicamente dei nuovi progetti riguardanti le strutture sportive della città, a partire dallo stadio: "Nei prossimi giorni incontrerò... Continua a leggere...