Auto falcia ciclisti, muore una donna
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Auto falcia ciclisti, muore una donna
15.44 Una donna di 41 anni è morta mentre era in bicicletta, travolta da un'auto a Monreale, in provincia di Palermo. La vittima stava pedalando in compagnia del marito e di altri amici quando il gruppo di ciclisti è stato falciato da una Fiat 500x che, durante un sorpasso, ha invaso la corsia opposta. La donna è morta sul colpo, il marito è ricoverato in stato di choc. Ferito un terzo ciclista, che ha riportato diverse fratture. Continua a leggere...