Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Auto esce di strada e si ribalta nel Foggiano, tre morti

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Feed Content
  • Di Quotidiano del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Auto esce di strada e si ribalta nel Foggiano, tre morti

Il Quotidiano del Sud
Auto esce di strada e si ribalta nel Foggiano, tre morti

Tragedia sulla statale 89 nel Foggiano, tre persone morte dopo che un’auto, una Opel Corsa, è uscita di strada e si è ribaltata più volte


FOGGIA – Tre persone, una donna e due uomini, sono morti dopo che l’auto su cui stavano viaggiando è uscita di strada lungo la statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, per ricostruire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 4.30 nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 giugno 2026.

Le vittime si trovavano a bordo di una Opel Corsa quando per motivi ancora da chiarire il conducente ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada, ribaltandosi sulla carreggiata più volte. La circolazione lungo la statale è ridotta a una sola corsia.

 

 

 

 

Il Quotidiano del Sud.
Auto esce di strada e si ribalta nel Foggiano, tre morti

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti