Auto esce di strada e si ribalta nel Foggiano, tre morti
- Postato il 26 giugno 2026
- Feed Content
- Di Quotidiano del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il Quotidiano del Sud
Auto esce di strada e si ribalta nel Foggiano, tre morti
Tragedia sulla statale 89 nel Foggiano, tre persone morte dopo che un’auto, una Opel Corsa, è uscita di strada e si è ribaltata più volte
FOGGIA – Tre persone, una donna e due uomini, sono morti dopo che l’auto su cui stavano viaggiando è uscita di strada lungo la statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, per ricostruire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 4.30 nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 giugno 2026.
Le vittime si trovavano a bordo di una Opel Corsa quando per motivi ancora da chiarire il conducente ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada, ribaltandosi sulla carreggiata più volte. La circolazione lungo la statale è ridotta a una sola corsia.
Il Quotidiano del Sud.
Auto esce di strada e si ribalta nel Foggiano, tre morti