Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Auto dell’Asl non lavate né igienizzate da anni, NurSind all’attacco: “Dall’Azienda nessuna risposta, in gioco

  • Postato il 27 giugno 2026
  • Di La Nazione
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Auto dell’Asl non lavate né igienizzate da anni, NurSind all’attacco: “Dall’Azienda nessuna risposta, in gioco
Auto dell’Asl non lavate né igienizzate da anni, NurSind all’attacco: “Dall’Azienda nessuna risposta, in gioco

Il sindacato accusa: dopo la nostra segnalazione di alcuni giorni fa nulla è cambiato Così facendo si rischia di esporre sanitari e cittadini a contagi evitabili
Continua a leggere...

Autore
La Nazione

Potrebbero anche piacerti