Auto dell’Asl non lavate né igienizzate da anni, NurSind all’attacco: “Dall’Azienda nessuna risposta, in gioco
- Postato il 27 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Auto dell’Asl non lavate né igienizzate da anni, NurSind all’attacco: “Dall’Azienda nessuna risposta, in gioco
Il sindacato accusa: dopo la nostra segnalazione di alcuni giorni fa nulla è cambiato Così facendo si rischia di esporre sanitari e cittadini a contagi evitabili