Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Arma di Taggia, revocato il divieto di balneazione. Il sindaco: “Torniamo a fare il bagno in sicurezza”

Arma di Taggia, revocato il divieto di balneazione. Il sindaco: “Torniamo a fare il bagno in sicurezza”
Arma di Taggia, revocato il divieto di balneazione. Il sindaco: “Torniamo a fare il bagno in sicurezza”

L’esito favorevole delle analisi di Arpal mette fine al divieto che ha interessato tutto il litorale per una settimana, dopo la rottura della fognatura. “Il Comune ha subito un danno”

Continua a leggere...

Autore
Il Secolo XIX

Potrebbero anche piacerti