Arma di Taggia, revocato il divieto di balneazione. Il sindaco: “Torniamo a fare il bagno in sicurezza”
- Postato il 25 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Imperia
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Arma di Taggia, revocato il divieto di balneazione. Il sindaco: “Torniamo a fare il bagno in sicurezza”
L’esito favorevole delle analisi di Arpal mette fine al divieto che ha interessato tutto il litorale per una settimana, dopo la rottura della fognatura. “Il Comune ha subito un danno”
Continua a leggere...