“Andiamo in studio da Gianna Nannini, appena arrivo mi fa ‘ce l’hai una canna?’ e io ce l’avevo ma era fortissima, proprio micidiale…”: il racconto esilarante di Fabri Fibra
- Postato il 2 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
“Feci un’intervista dove il giornalista mi chiese ‘tu parli male di tutti, ma parli bene di qualcuno, ti piace qualcuno?’ e io dissi ‘a me piace Gianna Nannini‘”. Inizia così uno dei tanti aneddoti raccontati da Fabri Fibra ospite del podcast Tintoria: il rapper – insieme a Daniele Tinti e Stefano Rapone – non si è tirato indietro su nessuno degli argomenti, dal primo disco autoprodotto (e adesso introvabile) al giorno in cui andò ad Amsterdam a firmare il primo contratto di partnership con Adidas. Dal rapporto con la droga al suo pensiero sulla libertà di parola e di espressione. E tornando all’aneddoto su In Italia, quindi sulla collaborazione con Gianna Nannini, Fabri Fibra ha continuato: “Lei rispose in un altro quotidiano ‘mi piace Fabri Fibra, ci farei un pezzo insieme’, l’abbiamo contattata dicendole ‘veniamo in studio da te’ e le abbiamo portato In Italia e lei appena arrivo mi fa ‘ce l’hai una canna?’ e io avevo una canna ma era fortissima, proprio micidiale. Gianna fuma (‘Gianna scusa, racconto questa cosa ma…‘, dice Fibra guardando in camera e rivolgendosi direttamente alla cantante, ndr), e collassa…”. E il rapper continua raccontando il momento in cui tutto è pronto per registrare il feat. su In Italia: “‘Ok registriamo, dov’è Gianna? Gianna!? e in fondo alla stanza c’era questo divano si alza lei e fa ‘sono qui, che caz** m’hai dato da fumare? e io ‘eh era forte’… Lei si riprende, va al microfono e fa il ritornello di In Italia, quindi la marjiuana…”. “Aiuta la creatività”.
L'articolo “Andiamo in studio da Gianna Nannini, appena arrivo mi fa ‘ce l’hai una canna?’ e io ce l’avevo ma era fortissima, proprio micidiale…”: il racconto esilarante di Fabri Fibra proviene da Il Fatto Quotidiano.