“Amici della Rai, mi verebbe da dire una parola che inizia con la ‘v’ e finisce con ‘ergognatevi’, non avete preso i diritti della coppa Davis e rompete le pa*** a Sinner?”: parla Fiorello

  • Postato il 21 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Capito, non hanno preso la coppa Davis, cioè amici della Rai, mi verrebbe da dire una parola che inizia con la ‘v’ e finisce con ‘ergognatevi’“: così Fiorello durante la ‘sua’ Pennicanza, assieme a Fabrizio Biggio, è andato dritto e ha criticato la Rai. D’altronde, lo showman difficilmente le manda a dire e infatti ha proseguito (dopo aver mandato un jingle che ripete ‘fancu**): “Ma non si può, la coppa Davis! Prima insultano Sinner perché non va alla coppa Davis, dicono ‘la coppa Davis è importante, importantissima’ e poi però prendono solo le semifinali”. Biggio, sorridendo, interviene: “Non puoi schernire la Rai così”.

Fiorello ribatte: “La schernisco eccome! Ma manco su Rai Sport c’è? Quello sul digitale terrestre… Neanche lì?E allora poi non rompete le palle a Sinner ‘ah non hai fatto la coppa Davis che è la più importante’, evidentemente non è così importante perché se la Rai non ha comprato i diritti della coppa Davis…”. Biggio si allontana ridendo, Fiorello sorride e poi si raccomanda: “Scrivetelo che sto facendo la filippica…”. E noi lo scriviamo eccome…

L'articolo “Amici della Rai, mi verebbe da dire una parola che inizia con la ‘v’ e finisce con ‘ergognatevi’, non avete preso i diritti della coppa Davis e rompete le pa*** a Sinner?”: parla Fiorello proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti