“Al matrimonio di Walter Siti una scrittrice ha flirtato con mio marito davanti al suo, le ho detto davanti a tutti di vergognarsi”: la confessione di Caterina Balivo
- Postato il 16 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Caterina Balivo, ospite di Alessia Marcuzzi a “Obbligo o Verità“, si racconta senza freni. La conduttrice di “La Volta Buona” parte dalla ferita più profonda: il rientro in Rai dopo la nascita della figlia Cora, nonché “l’ingiustizia che mi fa stare ancora più male”. “Quando sono diventata mamma per la seconda volta, di Cora, sono tornata al lavoro e non potevo allattarla e questa per me è stata una grande ingiustizia, perché ero costretta a scegliere tra tornare al lavoro e allattarla, visto che chi ha allattato sa che non è possibile allattare solo di notte”. Marcuzzi la sostiene: “Brava Caterina, rivendica il nostro diritto di essere mamme”.
Poi Balivo rincara: “Devo dire però che dopo un anno, un’altra conduttrice ha partorito ed è riuscita a portare sua figlia. Secondo me è perché io ho rotto talmente tanto, insultando tutti, che si sono detti: ‘Se ricapita, facciamoglielo fare!’”. Si passa poi al tema gelosia, e anche qui la conduttrice si lascia andare ad una confidenza: “Sono tanto gelosa. Ne ho fatte tante di scenate di gelosia e le rivendico tutte. Eravamo al matrimonio di Walter Siti. Mio marito era al tavolo con me insieme allo sposo, e poi c’era una donna, una scrittrice, che ha flirtato per tutto il tempo con lui, non ci ho visto più e io a un certo punto mi sono alzata e le ho detto: ‘Ma scusa, sei qui con tuo marito e stai facendo la corte al mio? Ti devi vergognare!’”. E Marcuzzi la spalleggia ancora una volta: “Come ti capisco!”.
Quindi il finale con l’ultima stoccata. La conduttrice del talk show chiede: “Dimmi la cosa che ti hanno detto che non saresti mai riuscita a fare, ma che invece…”. Al che, Caterina Balivo ha risposto pronta: “Una prof. disse a mia madre che con la mia dislessia non sarei mai riuscita a leggere un libro e invece oggi è la mia più grande passione, tiè!”.
L'articolo “Al matrimonio di Walter Siti una scrittrice ha flirtato con mio marito davanti al suo, le ho detto davanti a tutti di vergognarsi”: la confessione di Caterina Balivo proviene da Il Fatto Quotidiano.