L’ansia di Jeff Bezos e Katy Perry che bacia la terra dopo il volo nello Spazio: le immagini del viaggio vip sulla Blue Origin

  • Postato il 14 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

È rientrata sulla terra la navicella Blue Origin di Jeff Bezos che ha lanciato la sua fidanzata Lauren Sanchez nello spazio con un equipaggio di celebrità tutto al femminile che comprendeva anche la cantante Katy Perry. Un boom sonico ha annunciato il ritorno del booster riutilizzabile sulla Terra. Il razzo ha eseguito un atterraggio perfetto, toccando terra verticalmente nel deserto del Texas. I paracadute della capsula New Shepard si sono aperti con successo e si è potuto osservare la navicella scendere nel cielo. “Congratulazioni e bentornati sulla Terra”, ha comunicato via radio il controllo missione all’equipaggio. La capsula dell’equipaggio ha raggiunto un apogeo di 106 km sopra il livello del suolo. L’atterraggio della capsula è avvenuto alle 8:40:21, ora locale. Il tempo trascorso dalla missione è stato di 10 minuti e 21 secondi. Bezos ha avuto l’onore di aprire il portello della capsula. La prima a scendere dalla navicella è stata Lauren Sánchez, che ha abbracciato il suo fidanzato. Poi è stata la volta di Katy Perry, che ha baciato il terreno mentre usciva, seguita da un’esultante Amanda Nguyen e Aisha Bowe. Gayle King è stata la successiva a uscire dalla capsula, cadendo in ginocchio e baciando anche lei il terreno. L’ultima a uscire è stata Kerianne Flynn, che ha alzato le braccia e applaudito.

L'articolo L’ansia di Jeff Bezos e Katy Perry che bacia la terra dopo il volo nello Spazio: le immagini del viaggio vip sulla Blue Origin proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti