Agente morto a Milano, il conducente del suv: «Avevo dell’hashish, fuggito perché non volevo guai». Poi le scuse «alla sua famiglia e all’Italia»
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Open
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Agente morto a Milano, il conducente del suv: «Avevo dell’hashish, fuggito perché non volevo guai». Poi le scuse «alla sua famiglia e all’Italia»
Il 27enne albanese ha ammesso di essere stato alla guida dell'auto che ha forzato l'alt, provocando l'incidente in cui ha perso la vita l'agente di polizia locale Francesco Imprezzabile. Il giovane è stato trasferito nel carcere di San Vittore per omicidio stradale