Accusato di stalking da Jennifer Aniston, si presenta in tribunale tutto nudo: “Si è schiantato con l’auto contro i cancelli della sua villa”
- Postato il 10 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Il presunto stalker di Jennifer Aniston si è presentato in tribunale nudo. E’ quanto ha fatto il 48enne Jimmy Wayne Carwyle, che alcuni giorni fa è stato arrestato dopo essersi schiantato contro i cancelli anteriori della villa da 16 milioni di dollari della protagonista di Friends, mentre la donna si trovava in casa. L’uomo è quindi apparso nelle scorse ore in tribunale a Los Angeles e i presenti in aula si sono ritrovati di fronte un’immagine alquanto folle: Carwyle era dietro un vetro completamente nudo, anche se avvolto in una coperta antisuicidio.
L’uomo è stato formalmente accusato di stalking e vandalismo. La dinamica dall’assalto in automobile (un Chrysler PT Cruiser) vuole che l’uomo abbia sfondato il cancello della villa della Aniston a Bel Air e che poi si stato bloccato da una guardia privata dell’attrice che ha puntato la pistola contro Carwyle. L’aggressore è rimasto immobile fino all’arrivo della polizia. Dal 2023 Carwyle ha inviato messaggi indesiderati sui social, vocali e email alla donna. Se condannato l’uomo rischia tre anni di prigione. La cauzione rimane di 150mila dollari. La corte ha comunque imposto che Carwyle venga visitato per capire se è capace di intendere e volere.
L'articolo Accusato di stalking da Jennifer Aniston, si presenta in tribunale tutto nudo: “Si è schiantato con l’auto contro i cancelli della sua villa” proviene da Il Fatto Quotidiano.