“A mio marito chiedo 3.5mila euro al mese per sentirmi più ‘sicura’. Mi compra borse firmate e mi porta in vacanze di lusso”: la vita di Alyssa Armoogam

Un storia di amore e passione, anche sul versante economico. L’imprenditore Mark ha fatto colpo su Alyssa, madre di due figli, donandole 255 euro per pagare la babysitter. Lei ha accettato di continuare a frequentarlo se avesse rispettato le sue condizioni: pagandole i trattamenti di bellezza e una paghetta settimanale di 3.5mila euro al mese per sentirsi “sicura”.

Sposata da due anni con Mark, Alyssa, come ha raccontato al Daily Star, ama ancora ricevere regali romantici, come viaggi e borse firmate. Spera di incoraggiare altre donne a “conoscere il proprio valore”.

L’influencer di Miami ha detto: “Non mi interessa se una persona è ricca, se è una stronza. C’è l’idea che io stia con lui solo per i suoi soldi. Era una delle mie richieste, ma non l’avrei sposato per questo. Ci incoraggiamo davvero a tirare fuori il meglio l’una dall’altra. Vediamo il potenziale l’uno nell’altra”.

Alyssa ha sempre preferito uscire con uomini più grandi, e la sua prima cotta è stata per Robert Downey Jr: “Quando ho iniziato a uscire con persone più grandi, mia madre non è rimasta sorpresa”. Era “infelice” e “stanca” della sua ultima relazione quando si è trasferita in Florida nel 2018. Ha deciso di provare le app di incontri, ma era ferma su ciò che voleva: qualcuno ricco, attento e che considerasse la fede un aspetto importante della sua vita.

La prima domanda di Alyssa ai potenziali appuntamenti è stata ‘cosa provi per Gesù?’ e Mark mi ha risposto ‘ho girato il Paese parlando di lui’. Ho pensato ‘Wow, non me l’aspettavo’. Da lì siamo andati d’accordo”. La sua seconda richiesta è stata: “Sono disposta a incontrarti, ma devi pagare la babysitter. Se un tizio discute con me per 40 euro per una babysitter, non vale il mio tempo. Alla fine mi ha dato 255 euro per pagare la babysitter”.

Mark ha subito mandato un messaggio ad Alyssa chiedendole di rivederla. Lei ha detto: “È stato molto insistente. Gli ho detto ‘Ok, ecco le mie condizioni: voglio che qualcuno mi paghi le unghie, i capelli e la ceretta’. Voglio una paghetta settimanale di 850 euro per sentirmi sicura e voglio che sia esclusiva. Mi ha subito mandato 1.700 euro. Mi è piaciuto perché ho sentito che mi aveva chiarito al 100% cosa provava per me”.

I soldi che Mark ha inviato ad Alyssa le hanno permesso di versare una caparra per un appartamento per sé e per sua figlia, Ziya, di 11 anni, che ora Mark ha adottato. La loro relazione è sbocciata e, dopo due anni insieme, Mark le ha fatto la proposta di matrimonio nel 2020. La coppia si è sposata con una piccola cerimonia legale nell’aprile 2022 e un mese dopo hanno dato alla luce il loro figlio, Keanu, di due anni.

Oggi la vita di Alyssa è nel segno anche della sicurezza economica: “A mio marito chiedo 3.5mila euro al mese. Mi compra borse firmate e mi porta in vacanze di lusso”.

L'articolo “A mio marito chiedo 3.5mila euro al mese per sentirmi più ‘sicura’. Mi compra borse firmate e mi porta in vacanze di lusso”: la vita di Alyssa Armoogam proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti