Zverev, spiega il ko ad Halle: "Il sensore di glucosio si rotto e ho dovuto consumare 350 grammi di zucchero"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Zverev, spiega il ko ad Halle: "Il sensore di glucosio si rotto e ho dovuto consumare 350 grammi di zucchero"
Nella semifinale persa all'Atp 500 contro Fritz, il tedesco che non ha mai vinto sul verde ha pagato un guasto al sensore che indica i livelli di glucosio: "Come se avessi bevuto tre litri e mezzo di Coca-Cola durante una partita"