Vico Equense, assurdo che l'EAV non faccia navette per il Faito e l'ultima corsa e' alle 16,30
- Postato il 21 giugno 2026
- Di PositanoNews
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Vico Equense, assurdo che l'EAV non faccia navette per il Faito e l'ultima corsa e' alle 16,30
Vico Equense, assurdo che l'EAV non faccia navette per il Faito e l'ultima corsa e' alle 16,30 Ne abbiamo parlato oggi pomeriggio nello splendido scenario