Vannacci sulla scuola: "Tre mesi di vacanza sono troppi, gli studenti inizino a lavorare"
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Today.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Vannacci sulla scuola: "Tre mesi di vacanza sono troppi, gli studenti inizino a lavorare"
Dal lavoro estivo degli studenti alle classi differenziate in base al rendimento scolastico: le proposte del leader di Futuro Nazionale sulla scuola sono destinate ad alimentare non poche polemiche