Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Un'auto si ribalta nel Foggiano, tre morti all'alba

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Agi.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Un'auto si ribalta nel Foggiano, tre morti all'alba
Un'auto si ribalta nel Foggiano, tre morti all'alba

AGI - Tre persone, due uomini e una donna di circa trent'anni, hanno perso la vita all'alba di oggi in un grave incidente stradale avvenuto lungo la Statale 89, la direttrice che collega Foggia a Manfredonia.

Il drammatico sinistro si è consumato all'altezza del chilometro 178+300, nei pressi della località Santa Lucia. Per cause ancora in corso di accertamento, la Opel Corsa su cui viaggiavano le tre vittime è improvvisamente uscita fuori strada, ribaltandosi. Il violento impatto è risultato fatale: i tre occupanti del veicolo sono deceduti sul colpo.

Intervento dei soccorsi

Sul luogo dell'incidente è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118, giunto con un'ambulanza e un mezzo di elisoccorso, insieme ai Carabinieri. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Manfredonia hanno provveduto a estrarre i corpi dalle lamiere della vettura e a mettere in sicurezza l'intera area interessata.

Accertamenti in corso

Al momento non sono ancora state rese note le generalità delle tre vittime. I Carabinieri stanno eseguendo i rilievi planimetrici necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le salme sono state poste a disposizione del magistrato di turno.

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti