Una cittadella abusiva sotto al viadotto Giubileo del 2000, sgomberata
- Postato il 24 giugno 2026
- Di RomaToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Una cittadella abusiva sotto al viadotto Giubileo del 2000, sgomberata
Sette i senza dimora trovati nell'insediamento a due passi dalla stazione ferroviaria di Labaro