Uffici comunali senza condizionatore: “Fa troppo caldo”. Via all’orario estivo
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Uffici comunali senza condizionatore: “Fa troppo caldo”. Via all’orario estivo
Sarzsana, una delibera della giunta porta a modifiche all’accesso ad alcuni servizi “a tutela dei dipendenti”. Accesso al pubblico più ampio nelle ore antimeridiane. Spezia Risorse attivo soltanto al mattino