Uccide moglie e figlio, la vicina: "Un bravo uomo, abbiamo parlato tante volte"
- Postato il 25 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Italia
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Uccide moglie e figlio, la vicina: "Un bravo uomo, abbiamo parlato tante volte"
"Tante volte abbiamo parlato. Lui è un bravo uomo, lo conosco di vista". A dirlo è una vicina di casa del 63enne che nel pomeriggio a Pieve di Camaiore (Lucca) ha sparato con un fucile alla moglie, 52 anni, e al figlio di 24 anni nella loro abitazione". La donna afferma di non aver sentito liti negli ultimi giorni. "Siamo arrivati in vacanza, ci siamo salutati, anche con la moglie", ha aggiunto (servizio di Roy Lepore)
Continua a leggere...