Troppo caldo nell’asilo, i genitori protestano: “Condizionatori ko dal 2018”
- Postato il 26 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Troppo caldo nell’asilo, i genitori protestano: “Condizionatori ko dal 2018”
Alla scuola dell’infanzia di Santa Lucia aule roventi e impianto fuori uso. Le famiglie chiedono interventi definitivi e più ombra anche nel giardino