Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Travolge un motociclista, poi un pedone e non si ferma: positivo all’alcoltest, arrestato 37enne

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Travolge un motociclista, poi un pedone e non si ferma: positivo all’alcoltest, arrestato 37enne

Ha travolto un motociclista che ora lotta per la vita in ospedale e poi un pedone, che ha avuto lesioni meno gravi, fuggendo senza prestare soccorso. Il conducente dell’auto è stato poi arrestato per omissione di soccorso e lesioni gravissime dagli agenti della Polizia locale di Milano ed è risultato positivo all’alcoltest (tasso alcolemico di 0.91).

È accaduto intorno a mezzanotte in una zona est della città. Una Mercedes, a un incrocio, non ha rispettato la precedenza, travolgendo un motociclista. Dopo l’urto, il conducente è fuggito e ha investito un pedone, sempre senza fermarsi. Le indagini del personale del Nucleo Radiomobile della Polizia locale hanno individuato il veicolo e l’hanno fermato in tangenziale nord. Il conducente, un ucraino di 37 anni, è stato arrestato.

L'articolo Travolge un motociclista, poi un pedone e non si ferma: positivo all’alcoltest, arrestato 37enne proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti