Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Tragedia Senago, 18enne ai domiciliari

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Di Televideo Rai
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Tragedia Senago, 18enne ai domiciliari
Tragedia Senago, 18enne ai domiciliari

"Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici". Lo ha detto nell'interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee al giudice il 18enne che guidava l'auto finita, domenica scorsa, in un canale a Senago nel Milanese.E' stato arrestato per la morte di 3 suoi amici. A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi, di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere. Il Gip ha disposto i domiciliari mentre il Pm aveva chiesto rimanesse in cella. Continua a leggere...

Autore
Televideo Rai

Potrebbero anche piacerti