Torino, uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita Il Tirreno
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Il Tirreno
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Torino, uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita Il Tirreno
A trovarle l'altra figlia, di 19 anni, che ha poi allertato i soccorsi. La donna era in fase di separazione dal marito