Torino, spacciava droga da casa: arrestato 40enne, nell’abitazione 1600€ in contanti
- Postato il 25 giugno 2026
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
TORINO – Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato nel quartiere Borgo Vittoria perché gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I fatti
A seguito di un’attività info-investigativa condotta dalla Squadra Mobile del capoluogo piemontese, i poliziotti hanno accertato un’attività di spaccio nell’abitazione dell’uomo, in corso Grosseto, monitorandone i continui movimenti.
Dopo aver osservato gli spostamenti, gli agenti lo hanno fermato e identificato mentre usciva dall’edificio, procedendo subito ad una perquisizione domiciliare.
All’interno di un giubbotto sono stati rinvenuti 4 dischi di crack e vari involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 130 grammi di sostanza stupefacente, oltre a un bilancino di precisione.
Inoltre nella camera da letto, è stata rinvenuta la somma di denaro contante di 1600€, ritenuti provento dell’attività illecita.
L'articolo Torino, spacciava droga da casa: arrestato 40enne, nell’abitazione 1600€ in contanti proviene da Quotidiano Piemontese.