Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Torino: donna 39enne strangola la figlia di 13 anni poi si uccide

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Agi.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Torino: donna 39enne strangola la figlia di 13 anni poi si uccide
Torino: donna 39enne strangola la figlia di 13 anni poi si uccide

AGI – Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 anni e poi si è tolta la vita in via Domodossola, a Torino. A dare l'allarme è stata la sorella maggiore di 19 anni, che una volta rientrata a casa ha notato i corpi senza vita delle due donne. Sul posto sono giunti la polizia e il 118 di Azienda Zero, con i sanitari che hanno provato a rianimare la 13enne, constatandone poco dopo il decesso.

La squadra mobile di Torino sta indagando sull'ipotesi di omicidio-suicidio. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe prima strangolato la figlia, quindi si sarebbe tolta la vita. Gli inquirenti stanno cercando di risalire al movente del possibile omicidio-suicidio, e fondamentale sarà la testimonianza della figlia 19enne, che è stata ricoverata in stato di shock all'ospedale Maria Vittoria di Torino.

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti