Test F1 | Cronaca in diretta del Day 2: Leclerc inizia a fare sul serio, problemi per Red Bull e Mercedes – LIVE
- Postato il 12 febbraio 2026
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Inizia la sessione pomeridiana della seconda giornata di Test F1 in Bahrain con la Ferrari che inizia a fare sul serio mentre i rivali hanno problemi: segui la CRONACA LIVE.
Ore 12:05 – In questo momento i team sono in pausa pranzo e torneranno in pista tra poco meno di un’ora. Nel pomeriggio dovremmo vedere in pista Charles Leclerc, Lando Norris, George Russell e Isack Hadjar per quanto riguarda i top team. Insieme a loro anche Carlos Sainz, Arvid Lindblad, Fernando Alonso, Ollie Bearman, Gabriel Bortoleto, Pierre Gasly e Valtteri Bottas. Da capire se qualche team deciderà di modificare le line up visti i problemi avuti in mattinata. Tra questi potrebbe esserci la Mercedes visto che Kimi ha girato davvero poco tra ieri e oggi mentre Russell ha avuto modo di completare circa cinquanta giri sulla W17.

Ore 12:03 – Buon pomeriggio e benvenuti alla cronaca in diretta della sessione pomeridiana del Day 2 dei test F1. In Bahrain la mattina è stata dominata da Charles Leclerc, da subito molto veloce. Problemi invece per i rivali della Rossa. Red Bull ha riscontrato un guasto nella notte che ne ha compromesso il lavoro mattutino. Per quanto riguarda Mercedes, continuano le difficoltà avute già nel Day 1. Molto solida invece la sessione della McLaren sia a livello di giri percorsi che di tempi.
L’articolo si aggiorna automaticamente
Leggi anche: F1 | Hamilton avvisa la Ferrari: c’è una sfida in particolare da affrontare nel 2026
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Formula 1 via X
L'articolo Test F1 | Cronaca in diretta del Day 2: Leclerc inizia a fare sul serio, problemi per Red Bull e Mercedes – LIVE proviene da F1ingenerale.