Terzo mandato per Marcello Cattani: il presidente di Farmindustria è stato rieletto all’unanimità
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Terzo mandato per Marcello Cattani: il presidente di Farmindustria è stato rieletto all’unanimità
L'imprenditore parmigiano sarà in carica per il biennio 2026-2028. Raffaello Innocenti di Chiesi fra i 5 vicepresidenti