Tensione a Fiumaretta. Ragazzini ubriachi in ospedale. E si sfiora lo scontro tra bande
- Postato il 20 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Tensione a Fiumaretta. Ragazzini ubriachi in ospedale. E si sfiora lo scontro tra bande
Una notte difficile nel borgo dove prima sono intervenuti i militi della Croce Rossa. Più tardi i carabinieri giunti con lampeggianti e sirene accesi hanno disperso un gruppo di ragazzi.