Speroni: “Torniamo ai nostri temi del Nord, sto con i governatori”
- Postato il 23 giugno 2026
- Politica
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Speroni: “Torniamo ai nostri temi del Nord, sto con i governatori”
Secondo l’ex ministro del primo governo Berlusconi Salvini “sembra aver terminato la sua spinta propulsiva” Continua a leggere...