Sorelle ritrovate, la svolta con una videochiamata. Il pm: “Non erano felici di vederci”
- Postato il 22 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sorelle ritrovate, la svolta con una videochiamata. Il pm: “Non erano felici di vederci”
Il procuratore di Sulmona, Luciano D'Angelo: “Provo dolore per il colloquio che ho avuto con loro” Continua a leggere...