Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Solomon: "Alla Fiorentina mi sono trovato bene. C'è la possibilità che io resti lì"

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Solomon: "Alla Fiorentina mi sono trovato bene. C'è la possibilità che io resti lì"
Solomon: "Alla Fiorentina mi sono trovato bene. C'è la possibilità che io resti lì"

Ai microfoni dell'emittente israeliana Sport5, l'esterno Manor Solomon ha parlato degli ultimi mesi della scorsa stagione in prestito alla Fiorentina (dal Tottenham), spiegando come esista ancora la possibilità di una permanenza in viola nonostante il... Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti